
Per questa estate 2011 vi proponiamo un'infinità di soluzioni per il tuo giardino con tanti gazebo e modalità di copertura del giardino. Tutti i gazebo sono realizzati con una solida e robusta struttura in alluminio e teli di copertura in tessuto spalmato pvc. Ogni modello è corredato di relazione calcolo statico e certificazioni di ignifugazione dei teli di copertura, Il tutto in conformità alle vigenti normative Europee di sicurezza.
I materiali utilizzati per la costruzione dei gazebo, oltre ad essere di primaria qualità, vengono sottoposti a trattamenti speciali che li rendono resistenti alle aggressioni degli agli agenti atmosferici e durevoli nel tempo.
Ogni modello di gazebo è stato progettato per essere modulare e componibile in infinite aggregazioni e forme. E' stato previsto un particolare sistema di unioni con grondaie per il deflusso dell'acqua piovana.
Le strutture sono completamente componibili per mezzo di particolari giunti in fusione d'alluminio ad innesto rapido studiati per raccordare i diversi profilati in alluminio estruso.
I gazebo vengono spediti custoditi in apposite confezioni nelle quali ogni serie di componenti sono accuratamente imballati per consentire la massima maneggevolezza ed accatastabilità.
Le strutture realizzate sono state studiate per essere dotate, oltre al normale telo di copertura, di una doppia membrana posta all'interno, creando uno strato d'aria che migliora notevolmente la coibentazione, e quindi la tenuta termica della copertura.
Perimetralmente, oltre alle normali chiusure in tessuto pvc, è possibile installare pareti rigide a pannelli scorrevoli con struttura in alluminio e tamponamenti in policarbonato alveolare o vetrocamera.